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L'Autore - Ryan Kingslien è il fondatore di www.zbrushworkshop.com. È stato il primo product manager per ZBrush presso la software house genitrice del prodotto (Pixologic), dove ha mescolato programmatori ed artisti per creare alcuni dei più rivoluzionari strumenti di ZBrush. Ha creato la prima attività standard con definizione di curriculum e documentazione che aiutasse a introdurre operatori ZBrush presso società quali ILM, Sony Pictures Imageworks ed Electronic Arts.
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.
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ZBRUSH PER VIDEOGAME - CREARE PERSONAGGI 3D REALISTICI DA ANIMARE
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Indice dei Contenuti
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Cap. 1 |
Strumenti di Scultura e Flusso Operativo
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Cap. 2 |
Scolpire il corpo
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Cap. 3 |
La Testa ed il Viso
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Cap. 4 |
Il Texturing della testa
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Cap. 5 |
Abiti Tagliati su Misura
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Cap. 6 |
Definire l'Armamento
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Cap. 7 |
Portare il Modello nel Videogame
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Cap. 8 |
Posare e Renderizzare in ZBrush
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Cap. 9 |
Gallery
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ZBrush è marchio registrato Pixologic
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