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ZBrush per Videogame - Creare Personaggi 3D Realistici da Animare, è il quarto di una serie di quattro volumi di Imago Edizioni dedicati interamente a ZBtrush, software di modellazione avanzata di Pixologic.
OTTENERE UN REALISMO EFFICACE E CONFERIRE E ARRICCHIRE I VIDEOGAME DI PERSONAGGI MEMORABILI... Come definire personaggi indimenticabili per i videogame odierni? Avvalendosi di ZBrush e seguendo le lezioni anatomiche e gli accorgimenti di produzione di questa guida indispensabile.
Avvalendosi della ricca dotazione di strumenti del software ZBRush e all'esperienza personale come fondatore di zbrushworkshop.com, grazie alla precedente esperienza come product manager, l'Autore - Ryan Kingslien - aiuta ad affinare le tecniche necessarie per creare personaggi umani dotati di convincenti visi, corpi, vestiario e armi gestibili all'interno dei motori di animazione e interazione dei videogame. Attraverso il presente volume l’Utente è in grado di:
In allegato al volume un DVD-Rom contenente il materiale didattico inerente i progetti e gli esempi contenuti e proposti nel testo. |
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ZBrush per Videogame - Creare Personaggi 3D Realistici da Animare
8 Capitoli ZBrush per Videogame - Creare Personaggi 3D Realistici da Animare ZBrush è marchio registrato Pixologic |
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