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L'Autore - Scott Spencer è uno scultore freelancer di personaggi e concept designer. Opera presso Weta Workshop in Nuova Zelanda dove sta lavorando a The Hobbit di Peter Jackson. Ha ideto creature e personaggi per videogame, film e modelli collezionabili. Tra i crediti annovera produzioni del calibro di Iron Man, Harry Potter e L'Ordine della Fenice, Golden Axe e Species 3. É anche un eminente scultore digitale, un beta tester di lungo corso e collaboratore presso Pixologic, Software-House di ZBrush
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.
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ZBRUSH SCULTURA DIGITALE - ANATOMIA UMANA
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Indice dei Contenuti
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Cap. 0 |
Introduzione: Scultura Digitale Avanzata
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Cap. 1 |
Sbozzare la mesh
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Cap. 2 |
Pose e Masse
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Cap. 3 |
La Testa ed il Collo
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Cap. 4 |
Il Busto
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Cap. 5 |
Le Braccia
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Cap. 6 |
Il Bacino e le Gambe
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Cap. 7 |
Mano, Piede e Rifiniture della Figura
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Cap. 8 |
Il Remeshing
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Cap. 9 |
Il Texturing
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Cap. 10 |
Creazione di un Costume
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ZBrush è marchio registrato Pixologic
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