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Introduzione a ZBrush, è il primo di una serie di tre volumi di Imago Edizioni dedicati interamente a ZBtrush, software di modellazione avanzata di Pixologic.
DEFINIRE MODELLI DIGITALI 3D IPER-REALISTICI Se desiderate avvantaggiarvi di uno degli strumenti più avanzati in Computer Grafica ed integrato ormai nelle maggiori pipeline produttive mondiali, Introduzione a Zbrush è lo strumento di apprendimento ideale col quale iniziare. L’animatore 3D professionale e artista ZBrush, Eric Keller dissipa ogni ansia da principiante fornendo una serie di attente istruzioni passo passo necessarie ad apprendere serenamente e in tutta tranquillità questo software rivoluzionario.
Ogni Capitolo spiega i concetti fondamentali, li rafforza in modo divertente e piacevole, si avvale di tutorial a complessità crescente che vi stupiranno per le capacità di definire sculture organiche sempre più iper-dettagliate e realistiche direttamente sul vostro computer. Dalla creazione di illustrazioni in 2,5 dimensioni alla scultura 3D con argilla digitale, imparerete ad utilizzare i potenti strumenti di ZBrush per la creazione di immagini fantastiche e modelli 3D completi di texturing UV da impiegare agevolmente in programmi di animazione 3D quali 3ds Max, Maya, LightWave 3D, Cinema 4D, Softimage ed altri.
Attraverso il presente volume l’Utente è in grado di:
In allegato al volume un DVD-Rom contenente il materiale didattico inerente i progetti e gli esempi contenuti e proposti nel testo. |
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Eric Keller - Introduzione a ZBrush
10 Capitoli e 2 Appendici Introduzione a ZBrush ZBrush è marchio registrato Pixologic |
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