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L'Autore - Scott Spencerè uno scultore freelancer di personaggi e concept designer. Al momento opera presso Weta Workshop in Nuova Zelanda dove sta lavorando a The Hobbit di Peter Jackson. Ha ideato creature e personaggi per film, videogame e modelli collezionabili. Tra i crediti annovera produzioni del calibro di Iron Man, Harry Potter e L'Ordine della Fenice, Golden Axe e Species 3. É anche un eminente scultore digitale, un beta tester di lungo corso oltre che collaboratore presso Pixologic, Software-House di ZBrush
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.
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CREARE PERSONAGGI CON ZBRUSH - SCULTURA DIGITALE AVANZATA
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Indice dei Contenuti
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Cap. 0 |
Introduzione
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Cap. 1 |
Scultura, dal Tradizionale al Digitale
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Cap. 2 |
Scolpire in ZBrush
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Cap. 3 |
Definire il Busto di un Personaggio
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Cap. 4 |
ZBrush per l'Inserimento dei Dettagli
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Cap. 5 |
Texture Painting
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Cap. 6 |
Lavorare con le ZSpheres
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Cap. 7 |
Transpose, Rigging ZSpheres, Retopology ed Estrazione della Mesh
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Cap. 8 |
Filmati ZBrush e Compositing in Photoshop
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Cap. 9 |
Normal Map, Displacement Map, Maya e Decimation Master
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Cap. 10 |
Zsketch e i Pennelli per l'Hard-Surface
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Cap. 11 |
Illustrazione 2,5D di una Porta Medievale
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Cap. 12 |
Zscript, Macro e Personalizzazione dell'Interfaccia
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Cap. 13 |
La Realizzazione del Soldato di "Elite"
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Cap. 14 |
Un Approccio Alternativo al Compositing: La Realizzazione di "Fume" |
ZBrush è marchio registrato Pixologic
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