| 
									 | 
								
								
									| 
										 
											
										 
										
									 | 
								
								
									
										
											L'Autore - Raffaele Vella è un architetto che ha affiancato alla sua professionalità la passione per la fotografia - espressione dalle infinite possibilità e strumento indispensabile di ricerca visiva - e la Computer Grafica. Dopo aver collaborato con prestigiosi studi di architettura prestando la sua competenza per la visualizzazione ed animazione, e mentre persegue una serie di interventi relativi a tutorial periodicamente pubblicati sul magazine "Computer Grafica Tecniche & Applicazioni", edita da Imago Edizioni, ha deciso di organizzare la sua esperienza in questo esaustivo volume. La sua passione per l'Architettura, il Design, la Grafica e la Fotografia lo porta sempre alla ricerca del bello, inteso come esperienza visiva dedita alla ricerca del "dettaglio perfetto".
											Consulta  l'indice completo del Volume V-Ray - Guida Definitiva 
												Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume. 
										 
									 | 
								
								
									| 
										 
											 
									 | 
								
								
									 | 
									
										 
											V-RAY - GUIDA DEFINITIVA 
									 | 
								
								
									 | 
									
										 
											Indice dei Contenuti 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 0 | 
									
										 
											Introduzione 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									 | 
									
										 
											PARTE I 
														Fondamenti di Fotografia 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 1 | 
									
										 
											Principi Base 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									 | 
									
										 
											PARTE II 
														Il Motore di Rendering V-Ray 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 2 | 
									
										 
											Tab V-Ray 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 3 | 
									
										 
											Tab Indirect Illumination 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 4 | 
									
										 
											Tab Settings 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 5 | 
									
										 
											V-Ray Materials 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 6 | 
									
										 
											V-Ray Maps 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 7 | 
									
										 
											V-Ray Objects 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 8 | 
									
										 
											Modificatori V-Ray 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 9 | 
									
										 
											Sistema di Ripresa 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 10 | 
									
										 
											Sistema di Illuminazione 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 11 | 
									
										 
											Environment and Effects 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									 | 
									
                                    
										 
											PARTE III 
														Speciale V-Ray Tutorial 
									 | 
								
                                	
									 | 
									 | 
								
								
									| Cap. 12 | 
									Tutorial: Gestione Completa di una Scena
						         | 
									 | 
									 | 
								
								
									 | 
									
										 
											PARTE IV 
														V-Ray per Maya, Rhino, SketchUp, Blender, Softimage, Cinema 4D 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| App. A | 
									
										 
											V-Ray per Maya 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| App. B | 
									
										 
											V-Ray per Rhino 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| App. C | 
									
										 
											V-Ray per SketchUp 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| App. D | 
									
										 
											V-Ray per Blender 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| App. E | 
									
										 
											V-Ray per Softimage 
									 | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									| App. F | 
								V-Ray per Cinema 4D
								 | 
									 | 
									 | 
								
								
									 | 
									DVD-ROM | 
								
								
									 | 
									 | 
								
								
									
										
											V-Ray è marchio registrato Chaos Group 
										 
									 |