L'Autore, Roberto Strippoli, è Istruttore certificato Autodesk per l'insegnamento del software Maya.

Egli vanta innumerevoli collaborazioni in ambito divulgativo per ciò che concerne le tecniche d'impiego del software nelle fasi di modellazione, animazione, rendering e visualFX.

L'ampia esperienza professionale nell'ambito produttivo dell'animazione 3D impiegata in molteplici settori, dall'intrattenimento al design, all'advertising, ne fanno un esperto e divulgatore a carattere internazionale. Attualmente l'Autore impiega buona parte delle sue risorse e del suo tempo nell'ambito formativo presso strutture certificate.

Maya Guida Completa Volume II è suddiviso in 12 capitoli e 1 Appendice.
Di seguito il piano di organizzazione dei capitoli del volume.

Maya Guida Completa
VOLUME II
Cap. 0
Introduzione
Cap. 1
Introduzione al Rendering
Cap. 2
Luci e Telecamera
Cap. 3

I Materiali in Maya

Cap. 4
Maya Texture
Cap. 5
Shading Network
Cap. 6
Progetto Studio Lighting
Cap. 7
Progetto Natura Morta
Cap. 8
Completamento Progeto Ferrari Enzo (Interni ed UV Map)
Cap. 9
Aggiornamenti
Cap. 10
Maya Vector
Cap. 11
PaintFX
Cap. 12
Resa Cartoon (Modulo Toon)
App. A
Hotkeys

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