50 Pagine - 24Cm x 34Cm La storia, le animazioni, i modelli e le textures. Trucchi, consigli, LoD, storyboard, genesi e merchandising. Immagini di alta qualità e dettagio in ogni pagina. edizioni Studioddm 2001 |
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Time Mechanic non è soltanto un gioco davventura; è, cosa molto più importante, un gioco dai fini didattici. Lo scopo principale è lapprendimento di Thinkdesign, un programma di modellazione solida. E accessibile gratuitamente via internet e su cd-rom. Questo libro presenta tutto il lavoro di fantascienza del mondo di Time Mechanic realizzato da Studioddm per Think3.
The Time Mechanic is not only an adventure game; it is more importantly a game based learning program. The goal of which is to gain experience using thinkdesign, a CAD program. It is accessible via the Internet as well as CD-Rom.This book highlights all the science fiction work from the world of the Time Mechanic created by Studioddm for Think3. |
"... Per ogni modello sono state realizzate numerose immagini da usare come textures. Un mix di metalli, pannelli, scritte e simboli elaborati per realizzare vari materiali. Alcune textures sono state ricavate da modelli tridimensiaonali realizzati appositamente.
For each model a lot of images were realized for use as textures. A mix of metals, panels, writings and symbols was elaborated to make all the materials. Some textures were created from thee dimensional models made only for this purpose. ..." |
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pagine di esempio - Sample Pages
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"... Per aggiungere i dettagli di una reale esplosione sono stati aggiunti all'interno degli oggetti modelli come carburante e materiale aggiuntivo per creare più caos. ...
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To add details of a realistic explosion models were added within other models, like fuels and materials to create more chaos. ..."
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INDEX / INDICE
4. The storyline 10. The Kino empire 12. Planet Kino 13. Alien fighter ship 14. The Kinodermian 16. The Wingfighter 18. Human orbital defense bases 20. Cargos 22. SGSS sub gravitational stargate system 24. SGSS interferometer 25. Robots 26. SGEL sub gravitational experimental lab 28. SGEL quantum collision compressor 30. Time capsule 32. Storyboard 33. Genesis 34. Wingfighter design 36. 3D modelling & texturing 38. Lens & fire effects 39. Level of detail 40. 22.766.704 pixels 42. www.timemechanic.com 44. T.M. Starfleet board game 45. Kino fighter model kit 46. Movie Poster 48. Bibliografy & info |
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