Computer Grafica Tecniche e Applicazioni n. 27
EDITORIALE
Dove sta andando la grafica 3D

GRAPHICS NEWS
Universo LightWave 3D, Softimage|XSI, Cinema 4D, Maya, Anteprima Maya 5, 3D Studio MAX, 2D, Hardware, Video, CAD, Agenda Grafica

RECENSIONI ED ANTEPRIME
Cinema 4D 8.1

2° Peugeot Design Contest

Carl Pilas

Come impiegare l'HDRI

TIPS & TECNIQUES
CGT&AonDisk n. 27

LightWave 3D: definire uno scenario 3D ghiacciato. Realizzare un iceberg.

3D Studio MAX: camera matching. Definizione di una sovrapposizione prospettica di modelli 3D su base e fondale fotografico.

Maya: Teoria e pratica di shader cartoon (II e ultima parte).

RUBRICHE
Architettura al calcolatore:
ArchiCAD v. 8.0; fine della transizione.

Cinema FX:
Il Signore degli Anelli, Le Due Torri (II e ultima parte), Solaris

Graphic Gallery

La Posta di CGT&A

Beta Proxima

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